
Donna Francisca è ancora in stato di shock, così Don Pablo fa arrivare dalla capitale un famoso medico, che conferma lo stato catatonico in cui si trova la Montenegro e afferma che attualmente non c’è modo di curarla.
Gonzalo e Maria ritrovano la sintonia, ma la ragazza rifiuta la proposta dell’ex prete che vorrebbe fuggire con lei. In paese giunge Eudosia: la ragazza cerca l’aiuto di Gonzalo, che parte subito con lei, per un problema che riguarda Don Celso. Ciò permette a Fernando di prendersi gioco dei sentimenti di Maria. Gonzalo vuole aiutare Eudosia a smascherare Don Celso per fargli perdere il suo incarico all’orfanotrofio. Il prete però non renderà le cose facili a Gonzalo e tenterà di ucciderlo ma fortunatamente la guardia civile arriva in tempo.
Aurora spinge Candela a riprendere la sua attività in pasticceria. La vedova di Trìstan riprende a lavorare, mentre la figlia di Pepa ha a che fare con Conrado, al quale chiede scusa per non avergli creduto.Maria, per sollevare dall’incarico Soledad, si offre per prendersi cura di Donna Francisca, ma l’arrivo del cugino della Montenegro, Fulgencio, potrebbe apportare dei cambiamenti. Secondo l’uomo, Francisca dovrebbe essere ricoverata. Raimundo si reca subito alla Villa quando viene a conoscenza dell’arrivo del parente di Francisca. Il cugino mostra la clinica in cui vorrebbe portare la donna, ma sia Raimundo che Mauricio non ne sono convinti. Quest'ultimo affronta Fernando e gli dice di conoscere il suo segreto.
Nessun commento:
Posta un commento