el secreto de puente viejo

addio Tristan

Tristan era uno dei personaggi più amati della serie, presente fin da subito e ricordato anche per i momenti vissuti con Pepa. L'attore che lo interpreta, Alex Gadea, in un'intervista parla proprio del suo personaggio:
prima di tutto gli viene chiesto come è stato girare la morte di Tristan: ""Prima abbiamo girato la morte perché ci voleva più tempo, c'erano molti piani e molti personaggi. Poi abbiamo registrato la cerimonia, quindi per prima cosa abbiamo girato la tragedia poi dovevamo passare attraverso il trucco, dimenticare, ridere e tornare alla felicità iniziale "
Alex Gadea ritiene che Tristan avrebbe potuto avere più tempo ma "ho pensato che era il palcoscenico ideale per chiudere una tappa e chiudere un meraviglioso lungo ciclo in cui Tristan era stato presente in molte puntate, abbiamo trascorso molto tempo e ci sono state molte cose e tante sfumature del personaggio ".
Abbiamo parlato con lui circa il tentativo di riconciliazione di Tristano e Francisca "Egli cerca l'ultimo tentativo di riconciliazione con la madre su raccomandazione di Candela (come una volta fece anche Pepa), ma non c'è, Tristan muore molto fedele al rapporto che ha avuto con Francisca, con pochissimi resti di affetto e tenerezza e questo è qualcosa che le rimarrà dentro, non aver potuto perdonare il figlio ".
"Puente Viejo è stata la mia professione, Tristan è stato personaggio e Puente Viejo il luogo che mi ha fatto conoscere al pubblico. Sarò sempre grato e conosco quello che questa serie mi darà e ciò che mi ha dato ", Dice Alex:" Sono stati quasi tre anni meravigliosi. Come attore Tristan è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Mi è successo tutto, sono arrivato giovane, sono stato padre, mi sono sposato 4 volte e ho avuto un funerale, non si poteva chiedere di più al copione e nemmeno alla serie."
Ciò che mancherà ad Alex Gadea nel suo passaggio attraverso il segreto sarà l' umano: "Io resto con la gente, il cast e la troupe che rende questo possibile. sarò dispiaciuto di non attraversare i set preparati per le scene. Tuttavia penso che il professionale è stato già compiuto e deve essere visto con ottimismo. Lascio sapendo che abbiamo fatto una buona serie, è attualmente una delle serie più viste del paese. Vado con gratitudine e ottimismo, ma sapendo che dobbiamo guardare avanti e cercare nuove sfide. "
L'attore ha anche confessato che ora avrà più tempo per vedere la serie:" La trama dopo la morte di Tristan mi interesserà, è sempre bello vedere la famiglia da lontano".
Alex ha voluto anche lasciare un messaggio a tutti i fan:"Tutte le parole sarebbero corte, se la serie continua dopo così tanto è grazie a voi, sono molto grato per l'accoglienza che ci avete dato, seguendoci in TV, social network e ovunque. E 'stato un piacere, mi sento molto fortunato per questo viaggio e mi auguro di vedervi in altri progetti. Molte grazie. "

Ripercorriamo alcuni dei momenti più belli del personaggio:
-il matrimonio con Pepa
-l'addio con Pepa
-Pepa scopre che non sono fratelli
-Gonzalo rivela che è Martin
-Tristan si riconcilia con Aurora
-Il matrimonio con Candela 




Nessun commento:

Posta un commento