el secreto de puente viejo

sabato 19 aprile 2014

ANTICIPAZIONI: TRISTAN, GREGORIA E PEPA A REQUEJO

Ecco alcune anticipazioni sulla prossima puntata del segreto:
Pepa decide di di investigare presso un notaio che dovrebbe trovarsi a Requejo, ma nello stesso posto Tristán, su insistenza di Francisca, accompagna Gregoria a teatro. Quest'ultimo però starà solo con Pepa, costringendo Gregoria a sospettare su di lui. 
Emilia si reca a La Puebla per un nuovo lavoro ma Alfonso farà in modo che non venga assunta.
Rosario non apprezza molto il fatto che la figlia Mariana non lavori più alla tenuta dei Montenegro, anche perchè ora è costretta a lavorare il doppio per soddisfare le esigenze di Francisca. 
Tristán e Pepa scoprono che a Requejo non c'è un notaio ma un orafo al quale Agueda aveva fatto preparare un anello per la figlia.
Olmo e Francisca cercano di convincere l'investigatore Zamalloa che Pepa è la colpevole della morte di Agueda ma lui, che si sta innamorando di quest'ultima, non riesce a immaginarla colpevole. Dolores chiede aiuto a Francisca per essere ricevuta dal governatore al quale vuole proporre una lotta contro la Blasfemia.
Pedro chiede aiuto a Francisca per scagionare Dolores ma scopre che è stata proprio la Montenegro a farla arrestare.
A Emilia viene proposto un lavoro alla tenuta dei Montenegro, il quale lei inizialmente rifiuta ma poi accetta per non lavorare per Juan.

Nessun commento:

Posta un commento